E’ la pentola più usata in tutte le cucine: da Esselunga puoi averla gratis

C’è una pentola veramente incredibile che è amatissima dagli italiani: da Esselunga puoi averla gratis, cosa devi fare

Negli ultimi anni la tecnologia ha prepotentemente stravolto le nostre vite, influenzando di fatto ogni singola attività quotidiana.

Pentola Esselunga puoi averla gratis
La Pentola dell’Esselunga – giustizia.lazio.it

Anche nelle nostre case, abbiamo ormai una serie di strumenti che ci semplificano la vita. Basti pensare alla lavastoviglie: dopo aver mangiato, basterà semplicemente mettere nell’elettrodomestico tutti i piatti usati, i bicchieri e le posate per poi azionarla con un semplice bottone. Per quanto concerne la pulizia domestica, abbiamo una serie di macchine che svolgono i compiti nostri: con l’aspirapolvere è possibile raccogliere anche le briciole più nascoste, con i robot lavapavimenti è possibile pulire le mattonelle usando una semplice applicazione, con i robot da cucina è possibile cucinare senza troppa fatica.

Anche semplici cose come le pentole sono diventate ultra-tecnologiche: ci sono in commercio delle vere chicche che possono cambiarti le giornate. Da Esselunga, in questo preciso momento, è possibile avere la pentola più amata senza cacciare un euro. Ma cosa bisogna fare? Scopriamolo subito.

È la pentola più apprezzata di tutte: da Esselunga puoi averla gratis

Al giorno d’oggi, in commercio, è possibile acquistare robot da cucina o pentole tech per poter preparare il cibo con irrisoria facilità.

Pentola Esselunga puoi averla gratis
Il programma Fidaty per poter accumulare punti fragola – giustizia.lazio.it

Da Esselunga, ad esempio, è possibile prendere la Cookeo Touch Wifi che presenta un display touch screen dove è possibile guardare le video ricette per non sbagliare i vari passaggi durante la preparazione di un piatto. Seguendo foto e video, è possibile avere una guida interattiva davvero interessante.

La pentola in questione ha tantissime modalità da sperimentare, come la cottura a pressione, a vapore o la stufatura. Sfruttando tutte le potenzialità dell’applicazione MyMoulinex, c’è anche la possibilità di seguire la cottura a distanza. Stando a quanto mostrato sul sito ufficiale di Esselunga, questo modello ha un prezzo al pubblico pari a 569,99 euro. Per poterla acquistare, è obbligatoria la prenotazione attraverso alcuni clic. Sempre sul portale, c’è la possibilità di cliccare sulla voce “Punti fragola” e prendere questa super pentola senza sborsare un euro. Servono però 35900 punti che di certo non sono pochi. Per fidelizzare I clienti, la nosta catena di supermercati ha lanciato da qualche anno questa simpatica iniziativa dove i clienti possono accumulare questi punti per poi scegliere dai cataloghi vari regali. In queste catene, è facile trovare super offerte: da Eurospin, ad esempio, è in vendita a 10 euro un oggetto che può cambiare le tue abitudini.

Pentola Esselunga puoi averla gratis
La nuova applicazione Esselunga per scoprire tutte le novità – giustizia.lazio.it

Prima di concludere l’articolo, vediamo nel dettaglio cosa sono questi punti fragola. Questo sistema si riferisce semplicemente al programma fedeltà Fidaty che permette ai clienti di accumulare punti facendo la spesa sia nei negozi fisici della catena che sul portale. Per poter guadagnare più facilmente questi punti, bisogna acquistare prodotti specifici che danno la possibilità di conquistare più punti fragola. Occhio però alle scadenze: vi consigliamo di controllare con frequenza il sito di Esselunga per non rischiare spiacevoli sorprese.

Gestione cookie